Elettrocanali

KLECT: il nuovo adattatore di sistema da SCHUKO a industriale che salva la garanzia del tuo elettroutensile

  • Novità in casa Elettrocanali: maggio è il mese di lancio di un prodotto rivoluzionario per la gamma industriale. Parliamo di KLECT, adattatore di sistema da SCHUKO a industriale che rappresenta non solo un significativo avanzamento tecnologico, ma anche un alleato indispensabile in termini di sicurezza sul luogo di lavoro.

  • KLECT si integra perfettamente nella serie di quadri da cantiere Panel System serie 69007 by Elettrocanali che offrono alta qualità, resistenza e zero rischi.

Protezione elevata

  • KLECT si contraddistingue per il suo elevato livello di protezione IP67, che lo rende impermeabile alla polvere e capace di resistere all'immersione in acqua fino a un metro di profondità. Questo non è solo un vantaggio tecnologico, ma un'assoluta garanzia di sicurezza, soprattutto in contesti ostili come i cantieri.
  • KLECT garantisce una protezione costante e affidabile perché rispetto agli adattatori assicura il grado di protezione IP67 anche nel passaggio della presa interbloccata, mantenendo la tenuta massima durante l'intera connessione.
  • Questo dispositivo preserva il grado di protezione IP tra la spina e la presa sui quadri elettrici e mantiene intatta la conformità della spina SCHUKO originale dell'attrezzatura elettrica. Inoltre, assicura l'integrità della garanzia dell'elettroutensile, offrendo una protezione massima.

Sicurezza

KLECT si rivela un prodotto innovativo e indispensabile poiché fornisce una protezione affidabile per gli utensili elettrici, garantendo la loro integrità e salvaguardando gli operatori. Con il grado IP67, è possibile lavorare all'aperto anche in condizioni avverse senza rischiare danni all'elettroutensile o alla propria persona. La sicurezza nei cantieri diventa così una priorità assoluta, grazie alla tecnologia all'avanguardia offerta da Elettrocanali.

KLECT è disponibile in versione con presa Schuko in 2 poli e con presa Schuko 2 poli + terra.